Specifiche Podcast – NZZ Akzent

Contattare ora

Desktop | Mobile
Pre-Roll

Posizionamento prima dell'episodio del podcast Circa 15-20 parole Formulazione: "Questo podcast è presentato da...".

Mid-Roll

Collocazione dopo il primo terzo del contenuto (circa tra 3-5 minuti). Circa 40-60 parole Formulazione: TBD con il partner pubblicitario

Produzione di spot pubblicitari

Dalla redazione di NZZ Podcast nello studio NZZ Altoparlante: esterno (varie voci nella piscina)
Tempi di consegna:
tre settimane prima del go-live: selezione della voce (o delle voci)
due settimane prima del go-live: testi pubblicitari fissi e produzione di spot
una settimana prima del go-live: selezione/rilascio degli spot

Specifiche dei messaggi audio

Un nuovo messaggio deve essere registrato almeno ogni 2 settimane. Di conseguenza, i costi di produzione aggiuntivi al mese ammontano ad almeno 2 x 330 CHF lordi.

Live-Demo